FRESA INDUMA, COME RICONOSCERLA...AIUTO!!!
Moderatore: Junior Admin
Re: FRESA INDUMA, COME RICONOSCERLA...AIUTO!!!
qui nella foto ci sono le 2 cinghie che ti servono con la loro relativa sigla cosi non puoi sbagliare....scusa che una cinghia e girata al contrario...comunque si capisce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
non e ricco chi ha i soldi.....ma chi ha tutto cio di cui ha bisogno senza chiedere niente a nessuno
-
massimozerenga
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
buonasera se ti serve ti mando il manuale in inglese, questa è la mia mail e questo il mio numero *******CARLINO ha scritto:In pratica non funziona :per mettere la cinghia nuova devi necessariamente smontarla , gli esplosi aiutano ma credo che sia difficile procurarsi il manuale....La cinghia per il cambio di velocità deve essere di una misura precisa se il cambio di velocità è quello continuo con le pulegge variabili (simil Bridgeport ).
massimozerenga, grazie per la disponibilità ma, per prima cosa, ho cancellato il tuo numero di cell (non è mai una buona idea pubblicarlo sul forum).
Poi, cortesemente, prima di postare passa in presentazioni, aggiungi la località al profilo e, già che ci sei, leggiti il regolamento. Grazie.
Poi, cortesemente, prima di postare passa in presentazioni, aggiungi la località al profilo e, già che ci sei, leggiti il regolamento. Grazie.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età