Accessori fresa Rigiva
Moderatore: Junior Admin
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Accessori fresa Rigiva
il feltro si gonfia, quello che hai trovato e' troppo rado , per i tessuti si chiama grammatura e li' non mi pare indicata.
E sopratutto deve essere feltro di lana o non si gonfia e graffia.
feltro e panno quasi sempre identificano la stessa cosa
https://www.bimboenatura.it/it/material ... -1105.html
se vai un una merceria con le dimensioni del tondo che devi tagliar giu' non avendo problemi di colore lo scampolo te lo regalano e' uno dei tessuti meno pregiati infatto e' il piu' usato da vetrinisti e standisti per i fondi
E sopratutto deve essere feltro di lana o non si gonfia e graffia.
feltro e panno quasi sempre identificano la stessa cosa
https://www.bimboenatura.it/it/material ... -1105.html
se vai un una merceria con le dimensioni del tondo che devi tagliar giu' non avendo problemi di colore lo scampolo te lo regalano e' uno dei tessuti meno pregiati infatto e' il piu' usato da vetrinisti e standisti per i fondi
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
ma è tipo questo della Garotti?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
anche senza guardare la grammatura pure ad occhio come densita' e' eccellente!
Sì, è come quello di Garotti. Ottimo fornitore, ha di ogni e non è neppure troppo caro, ogni tanto ci vado per comprare quel che non trovo a Forlì.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Vende al dettaglio ?
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
non credo oramai in italia se non hai una partita iva non ti vendono manco il pane!
ste cose non le capisco, dove ho trovato i 5 indicatori di livello olio (parliamo di una quindicina di euro) mi han detto che non vendevano ai privati, gli ho dato la partita iva del mio ufficio (che non centra un caxxo) e così tutto ok, gli indicatori me li vendono!
ste cose non le capisco, dove ho trovato i 5 indicatori di livello olio (parliamo di una quindicina di euro) mi han detto che non vendevano ai privati, gli ho dato la partita iva del mio ufficio (che non centra un caxxo) e così tutto ok, gli indicatori me li vendono!
Sì, sì. Garotti vende anche al dettaglio, almeno, al banco di sicuro. Online invece non saprei perché, col fatto che è a solo 30minuti di strada, quando ho necessità ci vado di persona.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
-
ankyros
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Forse con una fustella ben affilata e una pressa si ricava direttamente la guarnizione senza giuntura
Se usa il feltro da 2 mm basta una buona forbice e un po' di pazienza...
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
una lama ben affilata montata a compasso, si fanno gli affondi delle due circonferenze e poi si completa il taglio cosi' il materiale non viene trascinato storto dalla lama
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
Ho provato a mettere nella testa una spina 5x60 ma è piccola e ho paura che quella da 6 sia grande! Da dietro esce su un diametro di 5.5 è possibile che sia a pollici?
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
hai la lamatura per il dado, le lamatura dovrebbe rispettare tabelle in funzione del dado che si usa idem se c'e' e sicuramente ci sara' da mettere una rondella, le spine con dado di estrazione sono pure quelle standardizzate, mettendo tutti sti dati assieme il campo di scelta si restringe parecchio
- enricopiozzo
- TORNITORE E FRESATORE
Da sopra c'è la sede x una testa, da sotto non c'è nulla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
sotto non và nulla
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
- offroad59
- TORNITORE E FRESATORE
Su le frese che avevamo al lavoro (Huron) per l'allineamento della testa avevano delle spine coniche come quella in foto.