Raschiettatura alla Ca Lem
Moderatore: Junior Admin
Re: Raschiettatura alla Ca Lem
Aggiungo che, anche il bancale dovesse essere ripreso, su quel Moriseiki è impensabile di farlo a raschietto perché sicuramente avrà le guide temprate...
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Una svergolatura o un avvallamento non lo riprendi a raschietto neanche con le guide non temprate : le macchine utensili Mori Seiki erano eccezionali , non so se con il cambio di denominazione sociale ( adesso sono DG Mori ) si è mantenuta la stessa qualità....
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
putroppo no, perlomeno sulle macchine che vendono in europa
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Passano per la Cina ?
Deckel Maho Gildermeister Mori Seiki... dovrebbe essere il riferimento di massima qualità in MU
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
DMGMori ha inglobato anche Graziano .....
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
L'avevo saputo , ma credo che non abbiano preso niente del knowhow della Graziano....
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Mio figlio è andato alla Graziano , (che è ancora in attività.....)e mi ha detto che di fatto DMGMori ha in produzione linee differenziate di MU....mantenendo impostazioni delle ditte assorbite ....
Di più non so dire...
Di più non so dire...
Mario
Questo è già un riscontro positivo....