Ciao ragazzi, sapete dove recuperare del lamierino di alluminio o ottone o rame da circa 2 decimi a prezzo ragionevole, od eventualmente un rotolo di carta di spagna da 2 decimi?
Devo farne 20 strisce da 10x170cm.
Merci.
Lamierino Alluminio 2 decimi
Moderatore: Junior Admin
-
oscar79
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Lamierino Alluminio 2 decimi
Ultima modifica di oscar79 il sab apr 18, 2009 19:14, modificato 1 volta in totale.
- Bit79
- TORNITORE E FRESATORE
Io te lo potrei anche trovare in ottone o in rame a prezzo di rottame (o quasi), ma poi come te lo mando? Sono quasi 4 metri quadrati di lamiera...
Non so quanto possa costarti nei normali negozi, se proprio ti devono spennare posso provare a sentire.
Se ti interessa chiamami.
Non so quanto possa costarti nei normali negozi, se proprio ti devono spennare posso provare a sentire.
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
-
oscar79
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Grazie, non ne ho ancora trovata di quello spessore, solo rotoli piccoli.... a dire la verità mercoledì 29 devo scendere a livorno, potrei passare di li...Bit79 ha scritto:Io te lo potrei anche trovare in ottone o in rame a prezzo di rottame (o quasi), ma poi come te lo mando? Sono quasi 4 metri quadrati di lamiera...
- Bit79
- TORNITORE E FRESATORE
Aspetta però, se devo trovartela lasciami il tempo di sentire. Chiederei direttamente alla fabbrica, bisogna vedere se mi fanno il piacere di vendermela e che trafile burocratiche bisogna fare....
Comunque se mi passi a trovare sei il benvenuto!
Comunque se mi passi a trovare sei il benvenuto!
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.