Cosa ve ne sembra?
Moderatore: Junior Admin
-
giannipe
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Cosa ve ne sembra?
Tornio parallelo Itama 250/20 https://www.subito.it/attrezzature/torn ... 533291.htm
Re: Cosa ve ne sembra?
Non mi convince la località....e il prezzo è altino : potrebbe anche valere quella cifra se fosse a posto ma bisognerebbe vederlo e provarlo. E' in una località non facile da raggiungere.....
-
giannipe
Io sono ad un ora di macchina..il prezzo è alto ed è molto lungo
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
vista la tipologia di oggetti che vende, credo che ti sarà facile ottenere la consegna a domicilio compresa nel prezzo, la torretta denuncia che non è stato adoperato intensamente da un professionista, una macchina importante senza una torretta a sgancio rapido non almeno una decina di cartelle non ha senso
E' proprio quello che non mi convince , è una zona essenzialmente rurale , la conosco bene perchè ho una casa a Pontelandolfo un paese vicino, è da escludere che in loco ci possa essere un utilizzatore professionista di un tornio così ; probabilmente lo avrà pescato in qualche altro posto dal momento che commercia in macchine agricole e quindi girerà molto.
è un tornio di importazione di qualità media...si può trovare di meglio a quel prezzo.
-
giannipe
Infatti, mi sa tanto di un tornietto...
Mi sono innamorato...si chiama graziano sag 210
Mi sono innamorato...si chiama graziano sag 210
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
il sag 210 è un altro mondo
https://www.kijiji.it/annunci/attrezzat ... /133242211
Questo costa addirittura meno di quello su cui discutevamo, forse è un prezzo troppo basso per questa macchina....
Questo costa addirittura meno di quello su cui discutevamo, forse è un prezzo troppo basso per questa macchina....
il Sag è un tornio serio; valuta bene e fai la tua scelta, anche in base ai lavori che vorrai fare (magari non ti serve un tornio così grande)
-
giannipe
Addirittura il prezzo è trattabile.
Ok, consideriamo che mo metto in macchina e in un ora e mezza sono li, oltre alle solite cose cioè, controllo guide, controllo giochi contrpunta, trasversa, verifica funzionamento avanzamenti..Cosa altro dovrei controllare?
Ok, consideriamo che mo metto in macchina e in un ora e mezza sono li, oltre alle solite cose cioè, controllo guide, controllo giochi contrpunta, trasversa, verifica funzionamento avanzamenti..Cosa altro dovrei controllare?
Come dice Carlo le frizioni devono esser a posto....
- ma sci
- utente sotto controllo
- Contatta:
Acuto! Come direbbe Vincenzo, il nostro Mario Mariano però eh?
ho installato l'inverter e va perfettamente, solo che fischia è normale? E che volevi? Gli applausi?(cit. YRAG)
-
giannipe
È come mi accorgo se la frizione ha problemi?
provalo e vedi se gira tutto perfetto.
le frizioni di quel tornio se non sbaglio sono elettromagnetiche per innestare le varie velocità del cambio.
le frizioni di quel tornio se non sbaglio sono elettromagnetiche per innestare le varie velocità del cambio.