1- [CAPITOLO BRONZINE] E un tornio a bronzine (e quindi?), ha senso nel mondo dell'hobbistica "leggera" oppure è limitante? Se accuratamente regolate sono stabili e precise nel loro funzionamento o richiedono continui controlli e settaggi? nella malaugurata possibilità in cui siano da sostituire, si ritrovano con facilità?
2-[CAPITOLO GUIDE] Non sono temprate (ma che problemi hai?) e quindi probabilmente in ghisa nodulare ... Sono resistenti o si usurano relativamente prima di una guida temprata?
3-[CAPITOLO QUALITA-PREZZO] Come già detto la richiesta è di 1100 ma mancano all'appello il mandrino (di cui hanno perso le griffe interne quindi OUT) e quasi tutti gli ingranaggi in dotazione (ne ha solo 2 e mi risultano essere 16) ORA, essendo che le cose cinesi non mi sconfifferano, considerando il costo di un buon mandrino (sui 250-300), il costo dei SOLI ingranaggi fondamentali mancanti pensavo di non offrire più di 900-1000 euro ... Voi che dite? dovrei indirizzarmi su altro? grazie VERAMENTE per ogni singolo consiglio che mi darete