Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
e ricordati che se vuoi volare devi battere le ali.
Tieni sempre a mente! ..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Dasama46 ha scritto:E' davvero un gatto :ha mangiato la il chiodo fisso di Zeffiro . . . .
Dasama ma proprio tu che sei di Vicenza ?
E' un esempio di gatto arrosto con patata
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Grazie ragazzi per i progetti. Devo dire che sono abbastanza impegnativi... comunque il progetto della patata umida é il migliore,mi dedicherò alla ricerca di patate.
Beppe 55: in un tuo messaggio hai detto che vuoi "fare delle righe elicoidali in un foro da 6,3 lungo 400 mm", questa è una canna rigata da carabina, si può fare con un metodo relativamente semplice, si chiama bottonatura, è sufficiente fabbricarsi il bottone ovvero una specie di oliva con la superfice riportante il negativo della rigatura che vuoi ottenere poi forzarla nel foro e per deformazione del materiale della canna ottieni la rigatura, ci sono altri metodi ma richiedono una attrezzatura specifica molto costosa; ti ricordo però che per legge è vietato fabbricare armi, anche la sola canna è considerata arma e fabbricarne una potrebbe avere risvolti penali molto pesanti.