Guidalama...
Moderatore: Junior Admin
-
Il Dottore
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Guidalama...
Salve dovrei sostituire i 4 guidalama in vidia della mia pedrazzoli sn320 solo che i ricambi, che altro non sono che 4 piastrine con un pezzetto di vidia smezzato sopra costano 70€ l'uno. Visto il furto legalizzato avreste qualche idea per risolvere il problema? A rifare le 4 piastrine e fresarle è abbastanza semplice ma manca sempre il pezzo di vidia a mezza luna .. magari fare un riporto in materiale anti usura e fresare quello?
Re: Guidalama...
Se ti servono dei blocchetti di widia te li posso spedire, poi però ti devi divertire a sagomarli nel modo corretto (col flex e tanta pazienza ce la fai).
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
Il Dottore
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Grazie ma la vedo dura a sagomare una barretta da 3x2mm... anche perchè mi servirebbe stondata. Pensavo di usare dei barenetti rotti in md e mozzandogli testa e gambo tenere la parte arrotondata.
-
gcrimi2004
- TORNITORE E FRESATORE
Usa delle placchette per fresa in carburo rettangolari e li saldi su un supporto col Castolin.
Attenzione che per spianare il carburo serve una mola diamantata
Attenzione che per spianare il carburo serve una mola diamantata