Concentratore di ossigeno
Moderatore: Junior Admin
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Concentratore di ossigeno
Per quelli che vogliono sostituire la bombola di ossigeno, ecco un valido sostituto appena ordinato su bangood, arriva in una settimana a 190 euro
https://youtu.be/8YIN7GnX6Kk
https://youtu.be/8YIN7GnX6Kk
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- b.valk3
- segretaria del capo
Re: Concentratore di ossigeno
sarebbe interessante,ma quanto costa??
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
Valerio 190 eurozzi, cosi ha scritto Avide, il mio dubbio, conoscendo solo i cincentratori medicali, è che pressione di esercizio raggiunge? 
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
nel video dice max 1 bar poi va' in sicurezza.
Bel giocattolo!
se uno salda abbastanza eliminare una bombola che sia in ricarica o usa e getta non e' male.
Per le 2 volte anno che accendo il cannellino nada proseguo a bombolette
Bel giocattolo!
se uno salda abbastanza eliminare una bombola che sia in ricarica o usa e getta non e' male.
Per le 2 volte anno che accendo il cannellino nada proseguo a bombolette
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
- b.valk3
- segretaria del capo
non e' male,iolo userei per brasare,ho acetilene finito....ossigeno anche lui ,bombole da ricollaudare e carica forse 250euro .....magari piu' avanti ci faccio un pensierino
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
-
eugeniopazzo
- TORNITORE E FRESATORE
Visto oggi... é forte quel tizio di kaos. Non ho capito che mestiere faccia nella vira ma sicuramente la sua preparazione tecnica é vastissima
"La roulette russa non uccide" affermano 5 esperti su 6
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
"La prima cosa che guardo in qulo è la ragazza"
"Se non sei parte della soluzione sei parte del problema"
"Simplicity is the ultimate sophistication"
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
scusate ma quello è o2 una molecola formata da 2 atomi di ossigeno, quello che serve alla respirazione, quello che si usa in officina è O cioè un atomo di ossigeno. non so i risultati che da
- mgd966
- TORNITORE E FRESATORE
l'ossigeno che si trova in natura,sia in bombola come in atmosfera, e' O2 (https://it.wikipedia.org/wiki/Ossigeno) per il fatto che si combina in molecole . Che poi sulla bombola scrivano O per brevita' non inficia le leggi basilari della chimica .
I prezzi dell'apparecchio su Amazon,seguendo il loro link mi sembrano diversi da 190 euro,almeno 80/100 in piu'.
I prezzi dell'apparecchio su Amazon,seguendo il loro link mi sembrano diversi da 190 euro,almeno 80/100 in piu'.
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Infatti io l'ho preso su bangood...li stesso modello che usa il tipo...
youtube
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
potenza dell'involontaria pubblicita'
i fornetti per fusioni come quello che avevi preso li ho seguiti un po'.. tu come altri cominci ad usarli e parlarne, aumenta la richiesta e il prezzo sale poi pian piano sfuma l'interesse e i prezzi si riassestano.
Anche questo seguira' il medesimo andazzo, a cercare bene su piu' siti e in piu' lingue alla fine un prezzaccio anche migliore si spunta sempre
l'importante e' non dimenticarsi che tante belle cosette magari adesso non servono ma domani chissa'
bangood non ha molto ma se si trova ha buoni prezzi, chi ha una P.iva su Alibaba trova spesso al massimo ribasso
i fornetti per fusioni come quello che avevi preso li ho seguiti un po'.. tu come altri cominci ad usarli e parlarne, aumenta la richiesta e il prezzo sale poi pian piano sfuma l'interesse e i prezzi si riassestano.
Anche questo seguira' il medesimo andazzo, a cercare bene su piu' siti e in piu' lingue alla fine un prezzaccio anche migliore si spunta sempre
l'importante e' non dimenticarsi che tante belle cosette magari adesso non servono ma domani chissa'
bangood non ha molto ma se si trova ha buoni prezzi, chi ha una P.iva su Alibaba trova spesso al massimo ribasso
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Poi io lavoro in un garage di un condominio e per norma più di una bombola di ossigeno da 2 lt non posso tenere.
Ora 2lt per 200atm fanno 400 lt con ricarica a 35 euro che ora a bologna non si trova più...
Se lo paragonate all'apparecchio che fornisce 6 lt/minuto...direi che è stato un affare ...
Ora 2lt per 200atm fanno 400 lt con ricarica a 35 euro che ora a bologna non si trova più...
Se lo paragonate all'apparecchio che fornisce 6 lt/minuto...direi che è stato un affare ...
youtube
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIANRe: Concentratore di ossigeno
molto interessante questo affare.
Riguardo alla molecola, Lucamoto vai a leggere bene cosa c'è scritto sulla bombola: a temperatura ambiente non esiste l'atomo di ossigeno da solo.....
Riguardo alla molecola, Lucamoto vai a leggere bene cosa c'è scritto sulla bombola: a temperatura ambiente non esiste l'atomo di ossigeno da solo.....
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
dimmi la verità, sei a mezzo con Kaos? ci faccio un pensierino.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Direi di no...kaos mette i link di amazon che costano di più e non sono il modello che usa lui...
Siccome ho già avuto una esperienza negativa in merito, ho cercato e trovato lo stesso modello del filmato , che guarda caso costa anche meno ...
Ora metto il link
Siccome ho già avuto una esperienza negativa in merito, ho cercato e trovato lo stesso modello del filmato , che guarda caso costa anche meno ...
Ora metto il link
youtube
youtube
2°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- Davide Resca
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
https://m.banggood.com/index.php?com=cu ... &status=11
Se avessi dovuto aspettare due mesi ,probabilmente avrei preso quello di amazon...ma dalla spagna in 7 giorni arriva
Se avessi dovuto aspettare due mesi ,probabilmente avrei preso quello di amazon...ma dalla spagna in 7 giorni arriva
youtube
youtube